Monster Hunter: World – Da domani la collaborazione con Horizon: Zero Dawn

Monster Hunter: World / CAPCOM / open beta

Il 26 gennaio 2018 rappresenta per molti fan il ritorno della saga dei cacciatori di mostri in casa Sony, dopo una lunga attesa premiata dal lancio di Monster Hunter: World. Durante la Paris Games Week 2017 dello scorso ottobre Sony Interactive Entertainment annunciò due cose importanti: la prima una beta che ci avrebbe accompagnato a dicembre in un piacevolissimo weekend, la seconda una collaborazione così da mettere in contatto questa serie con uno dei propri titoli di punta su PlayStation 4.

Secondo le informazioni di allora, il titolo di casa CAPCOM avrebbe permesso ai giocatori di schierarsi e affrontare terribili creature in ben due missioni così da sbloccare l’equipaggiamento di Aloy, protagonista di Horizon: Zero Dawn, e per i propri fedeli Palico così da tramutarli in imponenti creature meccaniche. Oggi possiamo ricevere una conferma per la seconda sfida che da domani potrà essere affrontata attraverso la quest evento “Teachings of the Wild“. Questa sarà accessibile attraverso l’apposito NPC “A Heretic Protecting the Field“, il cui scopo apparente è quello di addestrarci facendoci combattere ben otto Barnos nell’Arena, ottenendo in cambio i materiali necessari per la creazione dell’arma “Mechanical Beast Palico Grinder” e l’armatura “Mechanical Beast Palico Series“. Senza ombra di dubbio queste creature non saranno temibili come il possente Nergigante, ma ogni bravo cacciatore sa che non bisogna sottovalutare le prede. Voi invece? Ve lo ricorderete?

Purtroppo al momento non si hanno informazioni sull’evento che ci permetterà di ottenere l’equipaggiamento di Aloy per il nostro personaggio, quindi dovremo accontentarci di vedere il nostro Palico ricevere un nuovo set di equipaggiamento con il sudore della nostra fronte.

Monster Hunter: World è atteso per il 26 gennaio 2018 su PlayStation 4 e Xbox One, mentre per il successivo autunno su PC.

Monster Hunter: World incontra Horizon – Galleria

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games