Monster Hunter X: tante nuove immagini e informazioni

Monster Hunter X: tante nuove immagini e informazioni

Abbiamo già avuto modo di accennarvi alcune delle novità inserite nell’ultimo capitolo del fortunato hunting game di CAPCOM, Monster Hunter X, ma grazie alle nuove informazioni condivise da Famitsu possiamo scendere più nel dettaglio e offrirvi qualche nuova immagine

Le nuove mosse speciali si chiamano Hunting Arts, mentre le nuove azioni, chiamate Hunting Styles, pare siano di quattro tipi diversi. Per quanto riguarda le armi, la scelta sarà limitata alle stesse quattordici armi disponibili in Monster Hunter 4 Ultimate.

I quattro mostri principali presenti in Monster Hunter X saranno una Viverna Brutale in grado di distruggere l’ambiente circostante con la sua coda, una Viverna Volante, una Bestia con zanne e un tipo Leviatano.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games