Gintama Rumble: nuove informazioni su Mosse Speciali e sul Gintama Pachinko

Gintama Rumble

BANDAI NAMCO Entertainment ha aggiornato il sito web dedicato a Gintama Rumble, rivelando alcune informazioni sulle Mosse Speciali e sulla nuova meccanica denominata: “Gintama Pachinko”.

Siete pronti? Iniziamo!

Mosse speciali

Caricando al massimo l’apposita barra dedicata alle Mosse Speciali, ogni personaggio potrà sferrare un devastante attacco, ognuno diverso e con le proprie caratteristiche (Gintama potrà sferrare una Kamehameha, Hijikata un Mayo Bazooka ecc.), e nonostante la potenza di questi attacchi è richiesta molta attenzione e metodi differenti per raggiungere il livello massimo di carica.

Gintama Pachinko

Durante le battaglie, completando la missione indicata sulla parte superiore dello schermo dedicata al “Gintama Pachinko”, si sbloccherà questo nuovo potere. Il “Gintama Pachinko” fornirà un effetto casuale al personaggio controllato, che sia esso positivo (come 30 secondi di attacco maggiorato) o negativo ( la “Mosaic Mode”renderà lo schermo pixelloso come una classica censura nipponica), e sarà una simpatica e gradita aggiunta al gameplay.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che l’uscita di Gintama Rumble è prevista per il 18 Gennaio sia in Giappone per PlayStation 4 e PS Vita, che nel Sud-Est Asiatico, dove il gioco verrà lanciato solo su PS4 ma con sottotitoli in lingua inglese.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.