DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA – Svelata la data di rilascio occidentale

DISSIDIA FINAL FANTASY: Opera Omnia

A poco più di una settimana dal suo annuncio occidentale, SQUARE ENIX torna sui nostri schermi per svelare la data ufficiale in cui DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA approderà anche sui nostri dispositivi iOS e Android.

Stando a quanto riportato dalla compagnia, il gioco debutterà sui nostri store a partire dal 30 gennaio, stesso giorno in cui vedrà la luce anche DISSIDIA FINAL FANTASY NT su PlayStation 4. Gli utenti che seguiranno le apposite pagine Facebook e Twitter, o effettueranno la pre-registrazione su Google Play, potranno unirsi agli altri giocatori nel tentativo di ricevere la bellezza di 5,000 Gemme quando il titolo aprirà ufficialmente i battenti.

Se siete interessati a saperne di più, vi riproponiamo una piccola panoramica su DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA.

DISSIDIA FINAL FANTASY: OPERA OMNIA – Storia

L’oscurità converge su di noi, e il mondo crolla di fronte ai nostri occhi… Ciò che una volta era un santuario per gli svogliati oggi è diventato un campo di battaglia. Molto tempo fa, le divinità Spiritus e Materia deformarono il tessuto del tempo e dello spazio per creare un nuovo mondo, un mondo che popolarono di guerrieri provenienti da altri reami.

Questi uomini e donne furono costretti a combattere giorno e notte senza tregua, e la tensione della battaglia infinita divenne presto troppo grande. Con corpi malconci e spiriti infranti, lanciarono un grido d’aiuto…

Caratteristiche chiave

  • Una collaborazione da sogno! – Gli eroi e i cattivi leggendari di tutta la serie di FINAL FANTASY si uniranno in un’avvincente storia di divinità potenti in un mondo in pericolo. I fan della serie vedranno i loro personaggi preferiti in un’avventura nuova di zecca, e i neofiti ​​sperimenteranno la storia avvincente, il dramma e il combattimento per cui è famosa la serie di FINAL FANTASY!
  • Combattimento a turni con un tocco! – Partecipa a un combattimento a turni semplice ma strategico! L’esclusivo sistema Bravery ti sfida a bilanciare l’attacco con la difesa mentre sviluppi la tua Bravery e attendi il momento giusto per colpire!
  • Crea il tuo party! – Forma il tuo party con un cast di dozzine di eroi e antagonisti di FINAL FANTASY e preparali alla battaglia con una varietà di equipaggiamenti e abilità. Intraprendi un viaggio insieme a personaggi amati e incontra facce familiari, evocazioni e altro lungo la strada!
  • Gioca con gli amici! – Le missioni multigiocatore ti permettono di unire le forze con un massimo di altri due giocatori per abbattere potenti nemici e guadagnare favolose ricompense!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games