Ni no Kuni II: rivelato il primo DLC di storia

Ni no Kuni II

Sulle pagine dell’ultimo numero di Weekly Famitsu è stato rivelato il primo DLC di storia per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno, JRPG di LEVEL-5 e BANDAI NAMCO Entertainment già disponibile su PlayStation 4 e Steam (qui la nostra recensione). Parte del Season Pass, questo DLC prenderà il nome de “Il Labirinto del Re Fantasma”.

Secondo le informazioni attualmente a nostra disposizione, il DLC farà luce sulle vicende di Re Lamikyl di Endrance, considerato la causa del malvagio miasma che ha attaccato il mondo di Ni no Kuni. Otterremo anche un nuovo equipaggiamento e un nuovo sistema chiamato “Gokui” che andrà a perfezionare il battle system. Non abbiamo ancora una data di uscita e attendiamo maggiori informazioni da parte di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games