Ni no Kuni II: prime immagini e dettagli per Il Labirinto del Re Fantasma

Ni no Kuni II: prime immagini e dettagli per Il Labirinto del Re Fantasma

LEVEL-5 ha rilasciato le prime immagini e tanti nuovi dettagli per “Il Labirinto del Re Fantasma”, primo DLC di storia per Ni no Kuni II: Il Destino di un Regno.

La software house ha inoltre confermato che il contenuto aggiuntivo verrà rilasciato nel corso dell’inverno, senza però specificare una vera e propria data. Come precedentemente anticipato sarà disponibile per tutti coloro che hanno acquistato il Season Pass del gioco. Ma vediamo insieme tutti i dettagli.

Ni no Kuni II – Il Labirinto del Re Fantasma

Con l’arrivo di questo primo e maestoso contenuto aggiuntivo verrà introdotto un nuovo dungeon randomico chiamato “Labirinto”. Questo dungeon sarà molto più pericoloso di quelli affrontati in precedenza, andando a superare in difficoltà persino la decima Porta Onirica nascosta all’interno del Bosco Perduto.

Inoltre il contenuto aggiuntivo introdurrà il nuovo sistema di “Gokui”, che andrà a modificare drasticamente il sistema di combattimento del titolo, tantissime nuove armi, armature e missioni secondarie.

Storia

Un misterioso portale è apparso alle Rovine del Silenzio, al suo interno si cela la causa che ha scatenato tutta la distruzione nel mondo di Ni no Kuni. Il regnante del Labirinto, il Re Fantasma Lamikyl, sembra voler usare questo oscuro potere per distruggere il regno costruito da Evan.

Se nessuno farà niente, l’oscurità generata dal Labirinto si propagherà all’interno del mondo distruggendo tutti gli sforzi compiuti da Evan e dai suoi amici. Per questo il giovane deciderà di partire alla volta del misterioso dungeon e sfidare il suo regnante.

Pare che il Labirinto sia stato creato in tempi remoti per sigillare qualcosa al suo interno. Purtroppo però ha fallito nel suo compito e il caos che dilaga al suo interno ha creato un dungeon in continuo movimento. Ma cosa si nasconderà nelle sue profondità più recondite?

Lamikyl

Un tempo era il re di Endrasis, un regno situato nella Piana di Glinus. Ora però è il regnante del Labirinto e, fino ad oggi, mai nessuno è riuscito a vederlo. L’oscurità è riuscita in qualche modo a corromperlo facendolo diventare il Re Fantasma, ma perché è successo tutto ciò?

Gokui

All’interno del DLC verrà introdotto anche il nuovo sistema Gokui, che farà evolvere il modo di combattere dei personaggi. Pare che alcune modifiche verranno apportate al sistema di battaglia solo dopo aver capito come utilizzare alcuni particolari oggetti lasciati dai nemici… Ma per saperne di più dovremo attendere ancora.

Equipaggiamento

Oltre ottanta nuovi pezzi di equipaggiamento, tra armi e armature, verranno introdotti all’interno del DLC. Ce ne saranno di ogni tipo, da quelle luccicanti adornate da gemme fino a quelle avvolte da un’oscura aura misteriosa. Ma quale sarà la loro vera forza?

Missioni secondarie

Il DLC introdurrà anche tantissime nuove missioni secondarie dedicate agli alleati di Evan. All’interno del gioco principale non è stato rivelato molto sul loro passato, ma questo velo di mistero sta per essere tolto in modo da rivelare ogni verità.

Inoltre sarà possibile affrontare nuovamente un certo boss che abbiamo avuto modo di affrontare solamente nella storia principale, ma scopriremo i dettagli solamente in futuro!

ESPLORA THE LAIR OF THE LOST LORD NEL DLC DI NI NO KUNI II: IL DESTINO DI UN REGNO!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato il DLC The Lair of the Lost Lord per Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO.

 Il DLC sarà acquistabile da questo inverno o verrà sbloccato automaticamente come parte del Season Pass.

Nelle Rovine di Rubble è comparso un misterioso portale che conduce al Labirinto, una caotica fonte di corruzione che si sta diffondendo in tutto il mondo. E il Prince of Wraiths, il misterioso sovrano del Labirinto, intende usarla per distruggere il Regno di Evermore.

I giocatori dovranno penetrare nel Labirinto e affrontare i terrori che vi si nascondono per impedire il folle piano del Prince of Wraiths e riportare la pace a Evermore.

Il contenuto scaricabile introdurrà anche un nuovo sistema per migliorare le capacità di combattimento dei giocatori, il Martial Method. Questo nuovo power-up sarà ottenibile dai ricordi delle persone incontrate durante il viaggio nella propria avventura. Presto saranno rilasciate ulteriori informazioni sul suo funzionamento.

Il contenuto aggiuntivo includerà più di 80 nuovi equipaggiamenti che consentiranno di portare il gruppo a nuovi livelli, oltre a nuove missioni che svelano la storia di alcuni dei personaggi principali e il ritorno di un nemico alla ricerca di una rivincita con una sfida letale…

Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO è disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games