SYNDUALITY: Echo of Ada – Un trailer dedicato alla modalità storia

SYNDUALITY: Echo of Ada – Un trailer dedicato alla modalità storia

BANDAI NAMCO e Game Studio hanno rilasciato un trailer dedicato alla modalità storia di SYNDUALITY: Echo of Ada. Il video, che troverete a fine articolo, è intitolato Old Amasia Investigation e ci permetterà di scoprire alcuni dettagli sulla trama della modalità single-player. Ecco una breve descrizione:

“La città di Amasia era un paradiso sotterraneo. Perché è collassata, obbligando l’umanità e vivere sopra la terra? La tua missione è quella di raccogliere i dati della sorveglianza di due personaggi chiave: Alba e Ada. Questa è la storia di come i loro cammini si sono incrociati.”

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo che SYNDUALITY: Echo of Ada sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Al momento non è ancora disponibile una possibile finestra di uscita. Buona visione!

SYNDUALITY: Echo of Ada – Old Amasia Investigation

È disponibile un nuovo trailer di SYNDUALITY Echo of Ada che introduce i due sospettati della caduta della città di Amasia, l’ambientazione e un po’ di gameplay.

Quando una misteriosa pioggia velenosa spazzò via la maggior parte dell’umanità e diede vita a creature deformi chiamate Enders, che vagavano per la superficie a caccia di sopravvissuti, la popolazione rimanente fuggì e costruì un rifugio sotterraneo chiamato Amasia.

In SYNDUALITY Echo of Ada, l’umanità è tornata in superficie quando Amasia è stata improvvisamente distrutta. Giocherai nei panni di un Drifter che pilota un Coffin, un veicolo armato disegnato per assicurare la sopravvivenza nel pericoloso ambiente terrestre.

Dopo che una prima squadra investigativa scompare, tu e il tuo Magus, un compagno dotato di IA, sarete inviati ai resti di Amasia per trovare la squadra scomparsa e scoprire il ruolo di un altro Drifter, Alba, e del suo Magus, Ada, nel crollo della città.

SYNDUALITY Echo of Ada sarà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.