The Seven Deadly Sins: Knight of Britannia – Nuove informazioni

The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia

Nelle scorse ore BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuove informazioni per The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia, action game sviluppato da Natsume Atari e tratto dall’omonimo manga di Nakaba Suzuki che negli ultimi anni sta riscuotendo un grande successo in tutto il mondo.

Grazie alle informazioni rilasciate veniamo a conoscenza della Modalità Avventura, della Modalità Duello e di 8 personaggi appartenenti alla folta schiera di combattenti presenti all’interno del titolo. Di seguito tutti i dettagli.

The Seven Deadly Sins: Knight of Britannia – Modalità Avventura

Immergiti in una grande avventura attraverso il vasto territorio di Britannia utilizzando come base il “Boar Hat”, il bar-ristorante mobile. Completa le varie missioni disponibili per poter avanzare nella storia.

Procedendo con una missione, incorreremo in una serie battaglie. Prendendo parte in queste battaglie rapide, la gente parlerà di noi, e più saremo famosi, più missioni e più luoghi da visitare diventeranno disponibili. Viaggiamo per la terra di Britannia e cerchiamo i membri sparpagliati dei Sette Peccati Capitali. Il gioco è composto di vari episodi, dal primo incontro fra Meliodas ed Elizabeth fino alla riconquista della capitale reale, a cui si aggiungeranno episodi originali che seguiranno parallelamente la serie animata. Verranno rilasciate, tramite aggiornamenti gratuiti, missioni con i “Dieci Comandamenti” che faranno la loro comparsa nella serie animata a gennaio 2018.

Durante la battaglie che si svolgeranno nel corso delle missioni, la “Barra Gossip” aumenterà in relazione alla distruzione del campo di battaglia e al nostro modo appariscente di combattere, in puro stile Sette Peccati Capitali. Distruggendo il campo di battaglia e salendo di livello, potremo anche ottenere dei “materiali”. Utilizzando la Magia, potremo rilasciare potenti “attacchi magici”. Questi attacchi sono diversi per ogni personaggio, permettendo così al giocatore di godersi battaglie uniche.

Nelle battaglie partner, potremo richiedere un attacco cooperativo al nostro partner per sferrare colpi potentissimi. In base alle combinazioni di personaggi, le loro interazioni saranno diverse. Mettendo a segno un attacco cooperativo, infliggeremo danni maggiori all’avversario.

Sintetizzando i “cristalli magici” e i “materiali” ottenuti completando le missioni e le battaglie, potremo creare gli “attrezzi magici”. Potremo equipaggiare i personaggi con gli attrezzi magici creati per potenziare le loro abilità. Personalizzate i vostri personaggi preferiti e gettatevi in battaglie contro nemici formidabili. Se saremo a corto di cristalli magici e materiali, potremo ottenerli completando le missioni o raccogliendoli in giro per il mondo di gioco. Ci sono alcuni materiali ottenibili solo durante le missioni “Incarico” dove il giocatore controlla Elizabeth ed esplora il campo di battaglia.

Modalità Duello

Divertitevi in battaglie offline con due giocatori e battaglie online con un massimo di quattro giocatori.I personaggi utilizzabili in Modalità Duello saranno sbloccati man mano che avanzeremo in Modalità Avventura. Potremo scegliere liberamente il campo di battaglia e le regole. Potremo anche cambiare le intemperie e utilizzare un campo di battaglia con un terreno limitato, oppure uno con diversi livelli di elevazione, la forza dell’avversario e la lunghezza delle battaglie.

Potremo anche personalizzare il nostro equipaggiamento. Personalizzate come preferite il vostro personaggio e combattete contro avversari in tutto il mondo. Ogni personaggio ha varie caratteristiche e mosse uniche. Utilizzatele in base al vostro stile e combattete in modo appariscente.

Personaggi

Meliodas (doppiato da Yuuk Kaiji)

Un combattente in grado di lottare sia a lunga che a breve distanza con attacchi veloci e consecutivi. La sua mossa “Full Counter”, in grado di respingere l’attacco nemico, è particolarmente efficace contro avversari con attacchi dalla lunga distanza.

Ban (doppiato da Tatsuhisa Suzuki)

I giocatori avranno bisogno di molto allenamento per utilizzare al meglio i suoi attacchi consecutivi estremamente veloci. La sua mossa “Physical Hunt”, che assorbe la magia nemica per ripristinare la propria, permette di rilasciare in sequenza numerosi attacchi magici. In ogni caso sarà richiesta cautela, in quanto non potrà muoversi adeguatamente in seguito ad una mossa.

Diane (Versione Gigante) (Doppiata da Aoi Yuuki)

Diane Versione Gigante sarà giocabile durante una missione specifica in Modalità Avventura. Può sbaragliare un gran numero di nemici grazie ai suoi potenti attacchi. In modalità avventura sarà giocabile Diane con dimensioni umane apparsa durante il Vaizel Fighting Festival.

King (doppiato da Jun Fukuyama)

Gli attacchi di King utilizzano la Lancia dello Sprito, “Chastiefol”. È in grado di attaccare il nemico da lontano ma risulta debole quando la sua barra della magia si esaurisce. Si può muovere liberamente nel cielo ma deve fare attenzione per evitare che il nemico lo attacchi alle spalle.

Gowther (doppiato da Yuuhei Takagi)

Un personaggio in grado di utilizzare abilità dalla lunga distanza che riducono la magia dell’avversario e tecniche imparabili. Gowther nella strategia “toccata e fuga” per diminuire la magia del nemico e in seguito attaccare da vicino. Grazie alle sue abilità risulta particolarmente utile nelle battaglie partner.

Merlin (doppiata da Maaya Sakamoto)

Merlin può utilizzare potenti attacchi magici indipendentemente dalla distanza. Ma bisogna stare attenti in quanto non è in grado di attaccare quando la sua barra della magia si esaurisce. Il suo tesoro sacro, la “Morning Star Aldan”, può muoversi separatamente dal suo corpo. Mentre ci si para, è possibile utilizzare Aldan per colpire il nemico.

Hawk (doppiato da Misaki Kuno)

Un personaggio in grado di usare attacchi rapidi consecutivamente. Utilizza attacchi con cui carica il nemico ma che possono essere facilmente parati. Hawk è principalmente un combattente che sfrutta la distanza ravvicinata ma può far affidamento su tecniche che gli permettono di attaccare il nemico indipendentemente dalla distanza.

Elizabeth (doppiata da Sora Amamiya)

La terza principessa del Regno di Liones. Ha cercato i Sette Peccati Capitali sparpagliati per il mondo e ha salvato il Regno da una crisi. È una chiacchierona ma ha un cuore pieno di determinazione e gentilezza.

Ricordiamo che The Seven Deadly Sins: Knights of Britannia uscirà il 25 gennaio in Giappone e l’8 febbraio (il 9 per la versione digitale) in Italia in esclusiva su PlayStation 4.

The Seven Deadly Sins: Knight of Britannia – Immagini

Notizia a cura di Vito “Gatsu” Palmiotto

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games