Hideo Baba ospite del Japan Expo 2014

tales of graces cover

BANDAI NAMCO Games conferma l’ospite d’onore anche per questa edizione del Japan Expo di Parigi (dal 2 al 6 luglio prossimi): si tratta di Hideo Baba, padre della saga di Tales of e ancora una volta felice di accogliere i suoi fan. Di seguito trovate il comunicato stampa corredato da un videomessaggio.

HIDEO BABA DEL TEAM DI ‘TALES OF’ AL JAPAN EXPO 2014!

BANDAI NAMCO Games è felice di annunciare che Hideo Baba del team “TALES OF TM” sarà presente al Japan Expo 2014 per incontrare i propri fan!

Hideo BABA, più conosciuto come “Baba-san”, ha raggiunto alcuni importanti risultati e riconoscimenti nella sua carriera, tra cui:

  • Tales of Xillia – Famitsu Award, PlayStation Award Gold Prize
  • Tales of Xillia 2 – Famitsu Award, PlayStation Award Gold Prize
  • Tales of Hearts R
  • Tales of Zestiria

Quest’anno Baba-San sarà al Japan Expo per parlare con i propri fan dell’imminente Tales Of Xillia 2, per svelare nuovi dettagli su Tales of Hearts R e per partecipare ad alcune sessioni di autografi e tante altre attività. Non solo, come persona responsabile di alcuni dei migliori J-RPG del passato decennio, sarà uno dei giudici del European Cosplay Gathering 2014. Il vincitore sarà scelto come ambasciatore di “TALES OF” per un anno!

BANDAI NAMCO Games Europe presenterà tutta la sua line up durante il Japan Expo allo stand BF76 Hall 6

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.