Tales of Hearts R: nuove immagini mostrano i Dedali Spirici

tales of hearts r cover

In prossimità dell’uscita, prevista per il 14 novembre, BANDAI NAMCO Games diffonde nuove immagini per Tales of Hearts R per PlayStation Vita, che ci mostrano come sarà esplorare gli Spiria Nexus, quelli che nell’edizione italiana verranno indicati con il nome di Dedali Spirici. Nel mondo di Hearts, lo Spiria è l’essenza che governa l’anima di ciascuna persona. Nel mondo si è diffusa un’epidemia chiamata Despiria, che ha affetto intere città; l’unica cura per questa patologia risiede nella purificazione del Nucleo Spirico da parte di un Somatico, come il protagonista Kor Meteor, attraverso quello che viene indicato come Legame Spirico.

È proprio attraverso questo legame che Kor accederà al Dedalo Spirico di ciascun individuo affetto da Despiria: si tratta di un labirinto costituito dallo Spiria, che appare come un meraviglioso paesaggio da sogno. Tuttavia, nonostante le apparenze, il Dedalo è pieno di pericolosi mostri noti come Xerom, che si nutrono dello Spiria direttamente dal nucleo.

AGGIORNAMENTO: di seguito è disponibile il comunicato stampa ufficiale appena diffuso da BANDAI NAMCO Games Italia.

ASCOLTA IL TUO CUORE… E COMBATTI!

Andiamo dritti al cuore della questione! Tales of Hearts™ R sarà disponibile per PlayStation®Vita tra una settimana e per l’occasione, BANDAI NAMCO Games Europe ha deciso di svelare nuove immagini e dettagli sulla Spiria, l’essenza che governa l’anima di una persona e che giocherà un ruolo fondamentale nel mondo di Tales of Hearts R. Quando i giocatori intraprenderanno la loro avventura con il protagonista della storia, Kor Meteor, scopriranno che intere città sono state colpite da una terribile epidemia, chiamata Despir, e solo chi ha una Soma, come Kor, potrà purificare i nuclei della Spiria.

Kor dovrà eseguire uno Spiria Link per accedere agli Spiria Nexus, alcuni splendidi labirinti onirici costituiti interamente di Spiria. Ma dovrà fare attenzione, perché negli Spiria Nexus incontrerà gli Xerom, alcuni pericolosi esseri infestanti nati da un nucleo di Spiria errante e che si nutrono della Spiria stessa.

Tutti i fan di Kor e Kohaku che prenoteranno il gioco, otterranno 3 DLC gratuiti:

  • Il “legacy costume” di Caius da Tales of The Tempest™ per Kor.
  • Il “legacy costume” di Marta da Tales of Symphonia™ Dawn of the New WorldTM per Kohaku.
  • Il “legacy costume” di Malik da Tales of Innocence™ per Gall.

Oltre a questa fantastica offerta per la prenotazione, tutti gli appassionati di “Tales Of” che acquisteranno l’edizione Soma Link, nella sua versione “day one”, riceveranno un set gratuito di costumi di Tales of Vesperia™ per Ines, Kunzite e Beryl! Ma le sorprese non finiscono qui, perché ogni confezione della versione Soma Link include un codice per partecipare all’estrazione finale di 1 delle 5 esclusive Collector’s Edition giapponesi!
Le Collector’s Edition sono assolutamente uniche, per via dei loro contenuti straordinari:

  • La Collector’s Edition giapponese di Tales of Hearts R autografata dal team di sviluppo.
  • Per ogni vincitore, sarà girato uno speciale “video di ringraziamenti” con Hideo Baba in persona (Produttore della serie Tales Of).
  • Per l’occasione sarà creata anche una custodia personalizzata con il nome di ogni vincitore.

Ripristina l’equilibrio e salva il mondo da un futuro drammatico in Tales of Hearts R, che arriverà dal 14 novembre in Europa e Australasia per PlayStation®Vita (il gioco sarà disponibile anche in formato digitale su PlayStation®Network dal 12 novembre). Per maggiori informazioni su Tales of Hearts R e il franchise di TALES OF, visitare TalesOfGame.com, www.Facebook.com/Tales, www.twitter.com/TalesofU e www.BandaiNamcoGames.com.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale