Super Mario: Chris Pratt e Jack Black saranno Mario e Bowser nel film

Super Mario: Chris Pratt e Jack Black saranno Mario e Bowser nel film

Cosa c’entrano Chris Pratt e Jack Black con Super Mario, vi starete chiedendo? Shigeru Miyamoto ha fatto una comparsata nel Nintendo Direct di questa notte per rivelare le prime informazioni sul film di Super Mario Bros. a cui partecipa nelle vesti di supervisore. La pellicola, come già vi abbiamo detto in passato, sarà prodotta da Illumination Entertainment, lo studio alle spalle di Cattivissimo Me, Minions, Sing e tanti altri ancora.

Ciò che Miyamoto-san ha rivelato è la data di uscita americana del film, nonché la finestra di lancio per Europa e Giappone. Negli Stati Uniti il film uscirà il 21 dicembre 2022, mentre per tutto il resto del mondo vi è un generico “Natale 2022”. Cosa ancora più importante, tuttavia, è l’importantissimo cast coinvolto nel dare le voci a tutti i personaggi principali del film.

Troviamo Chris Pratt (Peter Quill nei Guardiani della Galassia) nel ruolo del protagonista Mario, Anya Taylor-Joy (La regina degli scacchi) nel ruolo di Peach, Charlie Day (Come ammazzare il capo, The LEGO Movie) interpreterà il fratello Luigi, Jack Black (ha forse bisogno di presentazioni?) si calerà nel guscio di Bowser, troveremo Keegan-Michael Key (Tomorrowland) nel ruolo di Toad, Seth Rogen (40 anni vergine, Molto incinta) si calerà nei panni di Donkey Kong. Charles Martinet, doppiatore originale di Mario, avrà un cameo non ancora noto. Inoltre, Kevin Michael Richardson interpreterà Kamek, Fred Armisen sarà Cranky Kong e Sebastian Maniscalco invece sarà Spike.

Non vediamo l’ora di ammirare il primo trailer della pellicola, e non ci resta che attendere. Vediamo di seguito il frammento di Nintendo Direct in corrispondenza dell’annuncio.

Fonte: Nintendo Direct

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*