Il nuovo film di Super Mario Bros. vedrà il ritorno di un personaggio storico

Il nuovo film di Super Mario Bros. vedrà il ritorno di un personaggio storico

Fino a oggi sapevamo poco, praticamente nulla, del film in CG di Super Mario Bros. attualmente in cantiere, ma a quanto pare le cose stanno pian piano iniziando a cambiare. Una recente intervista arrivata sul podcast YouTube di Bert Kreischer ha visto come ospite l’attore e doppiatore Sebastian Maniscalco, il quale si è lasciato sfuggire un dettaglio molto interessante:

“Sono in un film, Super Mario Bros. Un film d’animazione, dove interpreterò, ehm, Spike, il loro capo.”

La notizia di Maniscalco come doppiatore di Spike lascia quindi intendere che il film non sarà completamente “muto”, come in tanti inizialmente temevano, ma che i personaggi, almeno alcuni di essi, parleranno un linguaggio comprensibile. Se non avete la più pallida idea di chi sia Spike Foreman, si tratta di un personaggio originariamente apparso in Wrecking Crew del 1985, un gioco per NES che vede la presenza di Mario e Luigi, uscito prima del ben più famoso Super Mario Bros.

Conoscevate questo particolare personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Bertcast via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*