LOST JUDGMENT: il trailer di lancio con i voti della stampa

LOST JUDGMENT: il trailer di lancio con i voti della stampa

Finalmente ci siamo: LOST JUDGMENT è ufficialmente disponibile in tutto il mondo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. La seconda avventura di Takayuki Yagami, di cui vi abbiamo ampiamente parlato nella nostra recensione, potrà essere vissuta anche da coloro che non hanno effettuato il pre-order della versione digitale e che da tre giorni scorrazzano già in giro per Isezaki Ijincho a bordo del proproio skateboard. Il titolo verrà espanso in futuro con una serie di DLC che comprendono la nuova storia The Kaito Files che ci metterà nei panni del partner di Yagami, disponibile nella primavera del 2022.

SEGA ha diffuso il trailer di lancio del nuovo titolo del Ryu Ga Gotoku Studio, con i voti della stampa italiana. Ammiriamolo di seguito!

LOST JUDGMENT – Trailer di lancio

Scopri la verità! Lost Judgment è ora disponibile in tutto il mondo su PlayStation 4 e 5, Xbox Series X|S e Xbox One

Il combattimento action viscerale di Ryu Ga Gotoku Studio incontra la narrativa noir per risolvere un caso agghiacciante nel Giappone moderno

Milano, 24 settembre 2021 – SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno lanciato oggi il loro thriller action noir Lost Judgment in tutto il mondo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. È disponibile un aggiornamento digitale gratuito per le versioni PlayStation 4 e Xbox One per l’aggiornamento a PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Dallo studio che ha prodotto la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa oscura e combattimenti action, facendo scivolare i giocatori nelle scarpe da ginnastica di Takayuki Yagami, un investigatore privato che difende coloro che la legge non riesce a proteggere.

Caratteristiche

Azione investigativa

Sfrutta l’arsenale di trucchi da investigatore privato di Yagami per raccogliere indizi con gadget hi-tech per rintracciare sospetti in città.

Combattimento libero

Padroneggia i tre stili di arti marziali unici di Yagami per superare qualsiasi situazione, dalle imboscate di gruppo alle eliminazioni di un singolo bersaglio. Personalizza ulteriormente ogni stile attraverso lo skill tree.

Agisci sotto copertura

Agisci sotto copertura in un liceo locale come consulente di un club per arrivare alla radice di un misterioso aumento della delinquenza in relazione al caso. Unisciti al Dance Club, dove manterrai il ritmo; al Robotics Club, per costruire lo Yagami-bot; allenati in una palestra di boxe, per attaccare e muoversi contro avversari agguerriti, e, infine una gang di motociclisti, dove le corse clandestine sono l’unico modo per guadagnarsi il rispetto.

Frequenta la strada

Mentre esplori le città aperte di Kamurocho e Ijincho alla ricerca di indizi per il caso, prenditi una pausa e scopri la cultura unica di ciascuna di esse attraverso bar e altri locali notturni. Potrebbe valere la pena affrontare un caso secondario per prestare le tue abilità investigative ai residenti bisognosi: non si sa mai cosa potresti ottenere.

Edizioni disponibili

  • Standard Edition (in versione fisica e digitale) include il gioco Lost Judgment.
  • Digital Deluxe Edition (versione digitale) include il gioco e due pack di contenuti: il Detective Essentials Pack, lo School Stories Expansion Pack (disponibile dal 26 ottobre)
  • Digital Ultimate Edition (versione digitale) include tutti i contenuti della Digital Deluxe Edition e The Kaito Files, un’espansione della storia indipendente con Kaito come personaggio giocabile in un nuovo scenario. Disponibile nella primavera 2022.

Contenuti aggiuntivi acquistabili separatamente

  • Season Pass che include il Detective Essentials Pack (disponibile ora), lo School Stories Expansion Pack (disponibile il 26 Ottobre, 2021) e The Kaito Files (disponibile nella primavera 2022).
  • The Detective Essentials Pack
  • School Stories Expansion Pack
  • The Kaito Files

Per maggiori informazioni su Lost Judgment visita: http://yakuza.sega.com/lostjudgment

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*