Nioh 2: data e dettagli per il contenuto aggiuntivo “Oscurità nella capitale”

Nioh 2

KOEI TECMO GAMES ha rivelato tantissimi dettagli su “Oscurità nella capitale”, secondo contenuto aggiuntivo in arrivo per Nioh 2.

Il DLC sarà disponibile a partire dal prossimo 15 ottobre, e potremo acquistarlo sia singolarmente che all’interno del Season Pass. Questo contenuto andrà ad implementare tantissimi nuovi contenuti come una storia inedita, armi e armature aggiuntive e tantissimi nemici pronti a farci a pezzi. Scopriamo assieme tutti i dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house.

Nuovi dettagli e data di uscita dell’espansione di Nioh 2 Oscurità nella capitale

Viaggiate indietro nel tempo e affrontate nuovi e temibili Yokai al fianco di alcuni dei più grandi eroi della storia giapponese.

Grazie a tutti per aver supportato la nostra prima espansione di Nioh 2, “Il discepolo del Tengu”. Dopo aver lavorato duramente per offrirvi un altro entusiasmante capitolo della saga, sono felice di annunciare che il secondo DLC, intitolato “Oscurità nella capitale”, sarà disponibile dal 15 ottobre!

Sono certo che molti di voi sono ancora alle prese con la campagna dell’espansione attuale, ma la strada per diventare i migliori cacciatori di Yokai del Giappone feudale è tutta in salita. Preparatevi a incamminarvi per le strade della capitale in questo nuovo capitolo, dove vi aspettano nemici spietati e avventure ancora più pericolose.

Ma bando alle ciance: ecco a voi tutti i dettagli di questa nuovissima missione! “Oscurità nella capitale” include una storia inedita, boss incredibilmente letali, nuovi Yokai pronti a darvi filo da torcere e tante altre novità che riguardano gli Spiriti Guardiani, le abilità, i Ninjutsu, la Magia Onmyo e i Nuclei d’anima. E non finisce qui: in questo nuovo capitolo troverete anche set di armature nuovi di zecca e un’arma che farà felici tutti gli appassionati del corpo a corpo.

Sarò sincero: odio lasciarvi completamente all’oscuro di ciò che vi aspetta. Pertanto, voglio essere benevolo e darvi un assaggio del DLC in arrivo con qualche indizio sulla storia e sui contenuti.

Per risolvere il mistero legato all’origine della Sohayamaru, il protagonista deve viaggiare fino alla città di Kyoto. Una volta arrivato sul posto, scopre una vecchia scatola all’interno di un santuario. Dopo aver ispezionato il logoro oggetto, la Sohayamaru brilla di nuovo e il protagonista viene trascinato indietro nel tempo fino al periodo Heian, in un’antica versione della capitale.

Nonostante “Heian” significhi quiete e armonia, durante questo periodo la città di Kyoto era devastata da orde di nefasti Yokai. Tuttavia, molti eroi prestavano servizio per opporsi al male che dilagava nella capitale. Tra loro troviamo i più celebri cacciatori di demoni e il mago più potente della storia, impegnati nella lotta contro gli Yokai al fianco di colleghi e allievi.

Il nostro protagonista decide quindi di unirsi a questi eroi in missione per fermare la distruzione causata dalle orde di Yokai; nel frattempo, gli indizi che collegano il presente a un’epoca ancor più remota si fanno sempre più evidenti.

Bene, questa era un’anteprima di ciò che vi aspetta nella nuova espansione. Per ora è tutto! Prossimamente vi forniremo altri imperdibili dettagli, perciò tenete gli occhi aperti e preparatevi ad affrontare la temibile “Oscurità nella capitale”. Fino ad allora, sterminate tutti gli Yokai de “Il discepolo del Tengu” e create la build che più si adatta al vostro stile di gioco. Come molti di voi già sapranno, per affrontare i nemici che infestano il passato vi servirà ogni vantaggio possibile. In bocca al lupo, samurai!

*Per giocare “Il discepolo del Tengu” e “Oscurità nella capitale” è richiesto Nioh 2 (entrambi i DLC sono venduti separatamente o fanno parte del Season Pass di Nioh 2)

Fonte: KOEI TECMO GAMES via PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games