Nioh 2: tanta azione in singolo e multiplayer nel nuovo video di gameplay

Nioh 2

Il fan event tenuto a Tokyo da KOEI TECMO GAMES ci ha portato un nuovissimo video di gameplay di Nioh 2, la seconda intrigante iterazione della serie ormai quasi in dirittura d’arrivo sulle nostre PlayStation 4.

Come antipasto, la compagnia ha offerto la possibilità di ammirare alcune delle cutscene dedicate ad Azai Nagamasa, ma è solo al loro termine che è iniziata l’azione vera e propria. Alcuni stralci di gameplay in single player hanno intrattenuto gli spettatori, ma quando l’atmosfera ha iniziato a farsi pesante per una persona sola, il gioco è passato in multiplayer con ben tre giocatori. Si sa, l’unione fa la forza… specialmente in questi casi!

Se anche voi non vedete l’ora di cimentarvi in questa nuova e pericolosissima avventura, vi ricordiamo che il suo debutto è atteso per il 13 marzo.

Azai Nagamasa Cutscene

Single Player Gameplay

Multiplayer Gameplay

Affinate le vostre abilità Yokai nella demo finale di Nioh 2

Una panoramica su ciò che rende l’avventura samurai di Team Ninja unica nel suo genere.

Preparatevi, samurai. È in arrivo un’altra possibilità per provare la strabiliante demo finale di Nioh 2 (non è richiesto PS Plus). Migliorate le vostre possibilità di sopravvivenza con alcuni utili consigli che abbiamo selezionato durante una recente sessione di prova del gioco. Preparatevi a scoprire cosa rende la cupa avventura di Team Ninja un emozionante e coinvolgente GdR d’azione unico nel suo genere.

Demo finale gratuita

La demo di Nioh 2 mostra in anteprima diverse novità del secondo capitolo di questo titolo d’azione. È possibile accedere a una dettagliata personalizzazione del personaggio, i giocatori possono evocare feroci Yokai che li aiutino in combattimento (continuate a leggere per ulteriori dettagli) e avrete la possibilità di impugnare il nuovissimo falcione a scatto, un’arma letale simile a un falcetto in grado di mutare il proprio assetto durante uno scontro.

La demo comprende tre missioni per i samurai per testare le loro abilità. Avventurati sul Monte Tenno e affronta le creature mortali che ti aspettano con una varietà di armi mortali. Anche se i tuoi progressi di gioco potrebbero non essere trasferiti al gioco completo in un secondo momento, l’aspetto del tuo personaggio creato invece si! Quindi dedica tutto il tempo necessario per creare il tuo samurai.

  • Inizio della demo: venerdì 28 febbraio alle 12 AM (mezzanotte) PT
  • Fine della demo: domenica 1 marzo alle 11:59 PM PT

Fonte: KOEI TECMO GAMES via TwInfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games