Nioh: svelati due nuovi personaggi

Nioh

KOEI TECMO Games ha rilasciato nuove immagini e informazioni su due nuovi personaggi di Nioh, titolo attualmente in fase di sviluppo su PlayStation 4.

Ricordo inoltre che, fino al 6 settembre, è disponibile sul PlayStation Store la Beta Demo del gioco che permetterà ai giocatori che la termineranno di ottenere i preziosissimi DLC “Marchio del Conquistatore” e “Marchio del Guerriero” che saranno rilasciati al lancio del gioco. Ma vediamo insieme tutti i dettagli sui nuovi personaggi.

Nioh – Personaggi

Nagamasa Kuroda

nioh-screenshot-02

Figlio di Yoshitaka (Kanbei), incontra William quando il protagonista viene portato ad Usuki, che è vicino al territorio di Nagamasa. Eccelle nella sua prodezza militare e ha riportato grandi vittorie durante la guerra, grazie anche al suo spirito guardiano “Fuse-ushi“.

Kanbei (Yoshitaka) Kuroda

nioh-screenshot-04

Il padre di Nagamasa. Nonostante l’età la sua mente è molto acuta e ha uno sguardo penetrante. Possiede lo spirito guardiano “Mizuchi

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.