Fire Emblem Warriors: pianificato il rilascio dei contenuti aggiuntivi

Fire Emblem Warriors / DLC Pack #1 – Fire Emblem Fates

Sotto i riflettori del Tokyo Game Show 2017, KOEI TECMO Games rivela la pianificazione futura dei contenuti aggiuntivi di Fire Emblem Warriors, titolo atteso su Nintendo Switch e 3DS europei dal 20 ottobre.

Stando a quanto svelato dalla compagnia, la lista è la seguente:

Fine 2017 – Fire Emblem Fates Add-On Pack (1.400 Yen)
Inverno 2018 – Fire Emblem: Shadow Dragon Add-On Pack (1.400 Yen)
Primavera 2018 – Fire Emblem Awakening Add-On Pack (1.400 Yen)

Ciascuno di questi pacchetti conterrà alcuni personaggi giocabili e armi, e saranno acquistabili sia singolarmente che tutti assieme. Se acquistati nell’apposito bundle, non solo il prezzo di vendita sarà inferiore, ma sarà possibile rivecere anche uno speciale costume per Lucina. Costume che potete ammirare in tutto il suo splendore nelle immagini che seguono.

Fire Emblem Warriors – Immagini

Gli eroi dell’universo di Fire Emblem si incontrano

Combatti contro eserciti di nemici e orde di mostri nei panni di Marth, Xander, Corrin e tanti altri eroi dell’universo di Fire Emblem sfruttando le azioni rapide tipiche della serie DYNASTY WARRIORS. Prendi il diretto controllo dei personaggi originali e dei volti storici della saga, impartisci comandi strategici nel corso della battaglia, sfrutta gli attacchi combinati tra gli eroi e tanto altro. Sblocca nuovi personaggi giocabili, ognuno con le proprie mosse, abilità, armi esclusive e voci originali.

Caratteristiche

  • Gioca in un nuovo mondo originale dove si incontreranno i personaggi storici della saga di Fire Emblem
  • Combatti con alcuni dei personaggi preferiti dei fan come Chrom, Marth, Corrin, Xander, Ryoma e tanti altri. Ognuno di essi avrà armi, abilità e caratteristiche uniche.
  • Sfrutta due eroi come se fossero un’unica unità per utilizzare devastanti attacchi combinati. Potremo persino passare da un personaggio all’altro nel mezzo di una combo
  • Grazie al classico triangolo delle armi dovremo stare attenti a quale strategia utilizzare in battaglia

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games