Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, spot TV esteso e panoramica

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia

Nintendo ha rilasciato due nuovi video dedicati a Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia, in arrivo il prossimo 19 maggio su Nintendo 3DS.

Il primo, sottotitolato in italiano, ci mostra una breve panoramica del sistema di combattimento del gioco. Dall’importanza strategica dello schieramento in battaglia alle differenze tra alcune delle tantissime classi presenti nel gioco, dall’equipaggiamento fino alla possibilità di far tornare indietro il tempo e riavvolgere di un turno i combattimenti.

Il secondo video invece è il nuovo spot televisivo esteso dedicato al gioco che, oltre a mostrare il sistema di combattimento, ci permetterà di avere un breve approfondimento sulla trama e ci farà vedere la più grande novità di questo capitolo, l’esplorazione di ambientazioni tridimensionali.

Prima di lasciarvi ai video vi ricordo che Nintendo ha svelato i contenuti aggiuntivi dedicati al gioco, annunciando anche un corposissimo Season Pass. Se ve lo foste persi potete recuperare tutte le informazioni nel nostro precedente articolo. Ma lasciamo che siano i video a parlare e, come sempre, buona visione.

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia – Panoramica

Spot TV esteso

Fonte: Nintendo via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games