FINAL FANTASY V approda su Android

final fantasy v cover

SQUARE ENIX continua la sua crociata in favore dei dispositivi mobili portando in Giappone l’edizione iOS di FINAL FANTASY V su dispositivi Android. Basata sulla versione uscita per Game Boy Advance nel 2006, sarà disponibile sul Google Play Store giapponese dal 26 settembre, e includerà i job di Gladiator e Necromancer.

Tra le uniche novità possiamo annoverare i controlli ottimizzati per lo schermo touch, una grafica in alta definizione e i ritratti dei personaggi ridisegnati da Kazuko Shibuya. Il titolo sarà lanciato al prezzo di 1800 yen (circa 13,60 euro).

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.