DISSIDIA FINAL FANTASY NT alla Milan Games Week 2017

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà tra i giochi disponibili in anteprima per i visitatori della Milan Games Week di questo weekend. Ad accompagnare la presenza del gioco troveremo il producer di SQUARE ENIX, Ichiro Hazama, pronto a sfidare i giocatori e a parlare della sua creatura.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile in Europa il 30 gennaio 2018 in esclusiva per PlayStation 4. Qui trovate la nostra anteprima.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT SARA’ A MILAN GAMES WEEK 2017

IL PRODUCER, ICHIRO HAZAMA, INCONTRERA’ I FAN E LA STAMPA IL 29 E IL 30 SETTEMBRE

Milano, 27 settembre 2017 – Preparatevi a darvi battaglia con un cast di eroi leggendari, Koch Media e Square Enix Ltd., porteranno DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT a Milan Games Week 2017. I visitatori potranno competere in epiche battaglie 3v3 ed incontrare il producer Ichiro Hazama!

Il 29 ed il 30 settembre i fan e la stampa potranno sfidarsi in combattimenti mozzafiato nei panni di alcuni dei personaggi più amati della serie FINAL FANTASY.

Inoltre, il producer, Ichiro Hazama, offrirà uno sguardo approfondito sullo sviluppo del gioco, incontrerà i fan e sfiderà i più audaci mostrando tutte le sue skills in emozionanti battaglie 3v3 nell’Area DISSIDIA FINAL FANTASY NT, Padiglione 12.

Ecco il programma dettagliato.

Venerdì 29 settembre – Ore 16.00 presso Area Dissidia Final Fantasy NT Padiglione 12: Torneo riservato alla stampa

Presso l’area Dissidia Final Fantasy NT, Padiglione 12, alcuni esponenti della stampa specializzata, grandi giocatori e fan della serie, si daranno battaglia divisi in 8 team, 3 contro 3, per aggiudicarsi la vittoria. Solo i primi 3 team verranno premiati, ed il primo classificato, oltre ad ottenere un ricco bottino, avrà la possibilità di sfidare Ichiro Hazama nel grande match finale.

Sabato 30 settembre – Ore 11.45 presso Sala Gemini ingresso Porta EST: Conferenza stampa con Ichiro Hazama “Dissidia Final Fantasy NT: Bringing Legends to the Arena”

Ichiro Hazama condurrà uno speciale approfondimento sullo sviluppo del suo ultimo grande progetto, Dissidia Final Fantasy NT, in un’interessante presentazione di 45 minuti per i visitatori di Milan Games Week alle 11:45 in Sala Gemini.

Sabato 30 settembre – Ore 15.00 presso Area Dissidia Final Fantasy NT Padiglione 12: Community Event

Sabato pomeriggio invece, nell’area Dissidia Final Fantasy NT alcuni fortunati visitatori selezionati, avranno l’incredibile opportunità di incontrare e sfidare Ichiro Hazama, il producer di DISSIDIA FINAL FANTASY NT. Anche in questa occasione sarà possibile fare delle domande per soddisfare le proprie curiosità sul gioco. Per maggiori informazioni visita: https://goo.gl/5Cf2e4

Gli appuntamenti da non perdere per conoscere Ichiro Hazama e provare in anteprima il suo Dissidia Final Fantasy NT sono a Milan Games Week 2017 il 29 ed il 30 Settembre. Ti aspettiamo!

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile in Europa il 30 gennaio 2018 per PlayStation®4. Per maggiori informazioni visita: www.dissidiafinalfantasynt.com

Il trailer d’annuncio è disponibile qui: https://youtu.be/FNbLoxhasRA

L’ultimo trailer è disponibile qui:  https://youtu.be/EsuET4rPS4o

Link Correlati:

A proposito di Dissidia Final Fantasy NT:

Sviluppato in collaborazione con due veterani del settore del genere picchiaduro, Team Ninja di KOEI TECMO GAMES, questa arena di combattimento a squadre presenta i leggendari eroi e cattivi del franchise FINAL FANTASY che si batteranno in epiche sfide strategiche.

Offrendo diverse modalità di gioco online e offline, i giocatori possono scegliere tra oltre 20 personaggi leggendari e partecipare a combattimenti tre contro tre, invocando celebri creature come Ifrit, Shiva e Odino.

Il gioco presenta nuovamente nella serie DISSIDIA l’inimitabile “bravery combat system”, insieme a delle visuali senza precedenti ed un gameplay convolgente.

Ichiro Hazama:

Ichiro Hazama è il producer di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, il seguito di DISSIDIA FINAL FANTASY pubblicato nel 2009 per PlayStation®Portable System.

Hazama è entrato a far parte di Square Enix nel 1998 e si è occupato della gestione delle licenze e dello sviluppo commerciale di alcuni dei franchise più importanti della compagnia come KINGDOM HEARTS e FINAL FANTASY.

Successivamente ha lavorato sulle serie FINAL FANTASY VII ADVENT CHILDREN come associate producer, THEATRHYTHM FINAL FANTASY come producer, DISSIDIA FINAL FANTASY come producer e DISSIDIA 012[duodecim]: FINAL FANTASY come producer.

Attualmente ricopre la posizione di Head of the Business Division 4 e sta producendo DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games