DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE accoglie Golbez

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX ha svelato un nuovo personaggio che entrerà a far parte del roster di combattenti in DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE.

Si tratta di Golbez, storico antagonista di FINAL FANTASY IV, che verrà aggiunto all’interno dei cabinati nel corso di novembre assieme al nuovo stage intitolato “Stellar Fulcrum” tratto da FINAL FANTASY XI. Potremo ammirare i nuovi contenuti in anteprima grazie ai due trailer che troverete a fine articolo.

Solamente ieri la software house ha annunciato una nuova live per il 26 novembre dedicata a DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE, in cui verranno rilasciate tantissime informazioni sull’imminente aggiornamento e sulle celebrazioni del secondo anniversario. Durante la live verranno inoltre svelate novità per DISSIDIA FINAL FANTASY NT, in arrivo il prossimo 30 gennaio su PlayStation 4.

Vi lasciamo ora con i due trailer, augurandovi come sempre una buona visione.

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE – Golbez

Stellar Fulcrum

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games