Genshin Impact: disponibile la versione 3.0, gameplay per la regione di Sumeru

Genshin Impact: disponibile la versione 3.0, gameplay per la regione di Sumeru

HoYoverse ha finalmente rilasciato la versione 3.0 del free-to-play Genshin Impact, dando il benvenuto ai giocatori nella nuova regione Sumeru introducendo anche i nuovi personaggi giocabili (Tighnari, Collei e Dori), nuovi domini, equipaggiamento, eventi, missioni di storia principale e tanto altro ancora.

Tra le innumerevoli novità vi citiamo appunto la nuova regione Sumeru e le nuove aree: la foresta di Avidya, la giungla di Lokapala, la valle di Ardravi, il regno di Ashavan, il campo di Vissudha e il Vanarana. Abbiamo poi tutti i nuovi personaggi, 7 nuovi domini, nuovi nemici e tantissimi piccoli aggiustamenti nel menù e nell’ottimizzazione dell’esperienza (correggendo anche numerosi bug).

Questo enorme aggiornamento aggiunge sicuramente moltissime ore di gioco per la gioia degli appassionati più incalliti del titolo, che ricordiamo è attualmente disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4PC e dispositivi iOS e Android (mentre la versione per Nintendo Switch rimane avvolta dal mistero nonostante sia ancora prevista).

Genshin Impact – Sumeru Gameplay Trailer

Fonte: miHoYo via Gematsu

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.