Street Fighter: Assassin’s Fist – Teaser trailer per la nuova serie live action

street fighter assassins fist cover

Street Fighter: Assassin’s Fist è il nome di una web series nata da un progetto di Joey Ansah e Christian Howard, basata sulla popolare saga videoludica di CAPCOM e incentrata sulla vita di Ryu, Ken e del loro maestro Gouken.

Questa serie deriva da un progetto non ufficiale chiamato Street Fighter: Legacy, riconosciuto in seguito da CAPCOM e finanziato tramite Kickstarter. La serie vedrà la luce entro i primi mesi del 2014 e sarà composta da sei episodi. Oggi viene diffuso in rete il teaser trailer, che potete ammirare di seguito. SHORYUKEN!

http://youtu.be/GYjIT-HALrY

Sito ufficiale di Street Fighter: Assassin’s Fist

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games