Street Fighter V: l’ultimo beta test è già disponibile

Street Fighter V

Buone notizie giungono oggi per tutti coloro che non vedevano l’ora di tornare a menare le mani nell’ultima fase di test di Street Fighter V. Invece di aspettare il fine settimana, come di consueto, pare che sia già possibile riniziare a giocare alla beta del titolo sia su PC che su PlayStation 4.

Al suo interno stavolta troveremo subito quasi tutti i personaggi giocabili inizialmente programmati, fatta eccezione per F.A.N.G., sfortunatamente.

Ancora non è stato rilasciato alcun comunicato ufficiale riguardo il suo inizio prematuro, che doveva originariamente prendere luogo dal 30 fino al 31 gennaio, quindi non è possibile sapere se la compagnia ha deciso di offrirci qualche giorno in più, o se ci ritroveremo kickati fuori da un momento all’altro.

Fonte: Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.