Genshin Impact: la versione Nintendo Switch non è stata cancellata

Genshin Impact

Genshin Impact, hit videoludica del momento nella categoria free-to-play, ha visto originariamente la luce su dispositivi mobile, PC, e PlayStation 4 (arrivato poi anche su PlayStation 5). Sin dall’annuncio originale però, il gioco è sempre stato riportato in uscita anche su Nintendo Switch, versone che ad oggi non è ancora riuscita a debuttare e di cui c’è stato un gran parlare.

Nel corso del tempo è infatti sparsa sul web la notizia di una sua cancellazione, notizia che sembrava confermata considerando la mancanza di conferme o smentite da parte di HoYoverse (miHoYo). Finalmente però, dopo una discreta attesa, il silenzio è stato rotto, ed è stato confermato in via ufficiale che la versione Nintendo Switch del gioco non è stata cancellata, ed è ancora in sviluppo.

La versione Switch è ancora in sviluppo, e rilasceremo maggiori informazioni a riguardo con il procedere della produzione.

Purtroppo al momento questo è quanto ci è dato sapere. Non sarà molto, è vero, ma è comunque bello aver ricevuto la conferma ufficiale che non è stato cancellato come si presagiva.

Fonte: miHoYo via GoNintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.