Fortune Tellers Academy è il nuovo gioco di Jin Fujisawa

Fortune Tellers Academy è il nuovo gioco di Jin Fujisawa

Jin Fujisawa, director di DRAGON QUEST X per SQUARE ENIX, ha annunciato qualche giorno fa che avrebbe di lì a breve reso noto il suo nuovo progetto. Oggi abbiamo un nome, un trailer e una piattaforma di destionazione: si tratta di Fortune Tellers Academy, un free-to-play in uscita sugli smartphone giapponesi questo gennaio di cui di seguito possiamo ammirare il trailer di annuncio.

Fujisawa descrive il suo ultimo lavoro come un titolo un po’ insolito, il cui concetto gira attorno alla divinazione del futuro. Il trailer ci mostra sommariamente il funzionamento del gioco e ci presenta alcuni dei personaggi disegnati da Hagu Koshijima, che in passato ha lavorato alla serie a fumetti Bibilia Koshodo no Jiken Techo. La nostra attenzione, tuttavia, ricade sulla splendida colonna sonora che accompagna il video. Buona visione!

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games