DYSCHRONIA: Chronos Alternate Episode I, uscita riamandata

DYSCHRONIA: Chronos Alternate Episode I, uscita riamandata

MyDearest e Izanagi Games hanno aggiornato il piano di pubblicazione degli episodi di DYSCHRONIA: Chronos Alternate, posticipando all’estate il primo episodio, previsto inizialmente per questa primavera.

  • Quest 2
    • Episode I – Summer 2022
    • Episode II – Fall 2022 and beyond
    • Episode III – Winter 2022 and beyond
  • Switch (includes all three episodes in one package)
    • Winter 2022 and beyond
  • PC VR
    • To be announced

Il titolo, composto di tre distinti episodi, pubblicati singolarmente per Oculus Quest 2, riceverà più avanti due versioni aggiuntive, una per la PC VR (ancora sprovvista di una finestra di lancio) e l’altra per Nintendo Switch, attesa non prima del prossimo inverno.

Riportiamo di seguito la traduzione delle dichiarazioni di Kento Kishigami (MyDearest) e Shinsuke Umeda (Izanagi Games) in merito al ritardo:

Produttore esecutivo Kento Kishigami (MyDearest Inc. CEO)

Abbiamo appena annunciato che la pubblicazione di DYSCHRONIA: Chronos Alternate è stata posticipata dalla primavera 2022 all’estate 2022. Mi dispiace profondamente deludere tutti coloro che erano in trepida attesa del primo episodio. Speravamo di pubblicare il gioco il prima possibile e, a nome di tutto il team, vorrei offrire le mie più scuse più sincere. Tuttavia, con più tempo da dedicare allo sviluppo, crediamo fermamente che saremo in grado di offrire un’esperienza grafica e ludica che supera di gran lunga quella dei nostri titoli precedenti.

Stiamo per entrare nella fase più critica del processo di sviluppo, ma abbiamo arricchito il nostro team con i migliori tra i migliori, che lavorano su DYSCHRONIA: Chronos Alternate con passione, giorno dopo giorno, continuando a meravigliarsi nel vedere quanto il gioco continui a crescere. Vogliamo assicurarci che l’attesa venga ripagata!

Vi prego nuovamente, per favore, di accettare le nostre scuse più sincere per il ritardo. Vi chiediamo di aspettare soltanto un po’ più a lungo per giocare a DYSCHRONIA: CA, quest’estate, nella sua versione migliore.

Produttore esecutivo Shinsuke Umeda (IzanagiGames, Inc. CEO)

Abbiamo preso la decisione di ritardare la pubblicazione di DYSCHRONIA: Chronos Alternate dalla primavera 2022 all’estate dello stesso anno. Ci scusiamo dal profondo del cuore con tutti coloro che attendono pazientemente l’uscita del gioco. Dopo una lunga discussione, in cui abbiamo preso in esame ogni aspetto, abbiamo concluso che dare priorità al migliorare la qualità del titolo fosse la cosa migliore. Il team di sviluppo è completamente concentrato sul creare e consegnare ai giocatori un’esperienza ancora migliore. Ci dispiace profondamente chiedervi di aspettare un po’ più a lungo, ma vi promettiamo che useremo questo tempo per migliorare ulteriormente DYSCHRONIA: Chronos Alternate.

Confidiamo nel vostro supporto.

Fonte: Izanagi Games e My Dearest via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.