Streets of Rage 4: annunciata la data di rilascio del DLC Mr. X Nightmare

Streets of Rage 4 DLC Mr. X Nightmare

Il trio Dotemu, Lizardcube e Guard Crush Games tornano sui nostri schermi per annunciare che Mr. X Nightmare, ovvero il primo DLC di Streets of Rage 4, verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 15 luglio.

Scopriamo qualche dettaglio in più su questo primo contenuto aggiuntivo di gioco:

La Survival Mode di “Mr. X Nightmare” è una sfida statica e immensamente rigiocabile per i picchiatori più versatili. I combattenti dovranno abbattere ondate infinite di nemici e guadagnare vantaggi durando il più possibile, all’interno di due varianti di gioco: Casuale, che mantiene ogni combattimento imprevedibile attraverso percorsi generati automaticamente ogni volta, e Settimanali, una serie di sfide predefinite generate ogni settimana.

Ogni livello completato offre due vantaggi casuali tra cui scegliere, garantendo bonus cumulabili per potenziare i combattenti in modi unici e devastanti fino a quando non si viene sconfitti. Braving Survival sbloccherà permanentemente nuove mosse da utilizzare in una qualsiasi delle modalità di Streets of Rage 4. I progressi sbloccano nuove armi devastanti sia nella modalità Survival che nella modalità di allenamento in arrivo, oltre ai contenuti della galleria. Le classifiche tengono traccia anche delle run combattute dalla community; chi sarà il miglior combattente di Wood Oak City?

“Mr. X Nightmare” raggruppa quanto sopra assieme ai nuovi personaggi giocabili Estel Aguirre, Max Thunder e Shiva, più le musica originale di Tee Lopes (Sonic Mania, League of Legends). Il 15 luglio arriverà anche un sistema di allenamento più approfondito, la diabolica difficoltà New Mania +, oltre a una vasta gamma di perfezionamenti e modifiche al bilanciamento che rispecchiano i feedback ricevuto.

Merge Games ha aperto le prenotazioni per una nuova edizione retail del gioco, che include al suo interno anche il DLC Mr. X Nightmare. Il suo rilascio è fissato per il 28 settembre.

Streets of Rage 4 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam. Qui sotto potete ammirare un nuovo trailer!

Fonte: Dotemu, Lizardcube, Guard Crush Games

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*