Phoenix Wright: Ace Attorney 6 – Spirit of Justice, nuove immagini, video e informazioni

Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice

In seguito all’annuncio ufficiale da parte di CAPCOM riguardo il prossimo arrivo in occidente di Phoenix Wright: Ace Attorney 6 – Spirit of Justice, spuntano sul web una carrellata di nuovi video, immagini e informazioni del gioco, che ricordiamo è atteso sui nostri Nintendo 3DS per il prossimo settembre.

Iniziamo con le nuove informazioni sul terzo caso rilasciate dal nuovo numero della rivista nipponica Famitsu, riassumendole di seguito. Chiaramente, non proseguite nella lettura se volete evitare spoiler.

  • Maya è stata arrestata come sospettata dell’omicidio di un sacerdote, avvenuto durante il rito finale del suo allenamento. Quando questo è accaduto, la giovane stava interpretando il ruolo della mitologica principessa uccello, figura molto conosciuta e popolare nel villaggio tanto da avere uno show interamente dedicato, intitolato Torisaman.
  • Nayuta fara ritorno a Kurha’in per il caso in questione, ed Ema viaggia con lui. Ema offrirà il suo aiuto a Phoenix durante le sue investigazioni.
  • Due nuovi personaggi sono stati rivelati, e avranno un collegamento diretto: Nanashiino Ganbe e Saara Aatam. Nanashiino è un uomo terribilmente smemorato, mentre Saara è la moglie della vittima… e sembra stia nascondendo qualcosa.
  • Ci sarà una re-introduzione al Psyche-Lock system.
  • Introdotti anche Druk, leader delle forze rivoluzionarie, e Inga Karakhul Kurha’in, che oltre a essere marito della regina e padre di Rayfa, è anche il ministro della giustizia della corte.

Di seguito potete ammirare il terzo trailer del gioco, tre video di gameplay della demo rilasciata ieri sull’eShop nipponico, e una galleria di nuove immagini provenienti dal terzo caso.

Terzo trailer giapponese

Gameplay dalla demo giapponese

Nuove immagini per il terzo caso

Fonte: Famitsu, CAPCOM via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games