Dai Gyakuten Saiban: Sherlock Holmes e Watson nel cast del gioco

dai gyakuten saiban cover def

CAPCOM ha già annunciato che porterà al Tokyo Game Show 2014 il nuovo Dai Gyakuten Saiban, capitolo della saga di Ace Attorney ambientato durante il periodo Meiji.

Oggi Famitsu svela una carta fin’ora rimasta coperta: il famoso detective nato dalla penna di Sir Arthur Conan Doyle, Sherlock Holmes, apparirà come personaggio all’interno del titolo, accompagnato dal fidato Watson che, tuttavia, verrà impersonato da una ragazzina di otto anni. Le sagome dei due personaggi sono già presenti nella splash page del sito ufficiale del titolo, disponibile a questo indirizzo: capcom.co.jp/new-gyakuten/

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games