Ace Attorney 123: Wright Selection, gameplay della versione giapponese

ace attorney 123 wright selection cover

Nintendo World Report è riuscito a mettere le mani sull’edizione giapponese di Ace Attorney 123: Wright Selection, l’unica attualmente disponibile sul mercato che, fortunatamente, possiede un’opzione per settare i sottotitoli lingua inglese. Prima di cantare vittoria però dovreste ricordarvi che le console Nintendo 3DS non sono region free, e che quindi dovreste accaparrarvi prima anche una console giapponese. L’edizione oltreoceano della collection non è ancora stata confermata, l’unica cosa che possiamo fare è gustarci due bei video gameplay.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.