CHRONO CROSS: The Radical Dreamers Edition è disponibile su console e PC

CHRONO CROSS: The Radical Dreamers Edition è disponibile su console e PC

SQUARE ENIX ha rilasciato il trailer di lancio per CHRONO CROSS: The Radical Dreamers Edition, disponibile da oggi su console e PC. Come precedentemente anticipato il titolo possiede una serie di migliorie per adattarsi alle piattaforme attuali, come delle texture in alta definizione e una colonna sonora rielaborata. Inoltre saranno presenti delle nuove funzionalità per la quality-of-life come la possibilità di accellerare la velocità del gioco o annullare gli scontri.

Vi lasciamo ora con il trailer di lancio per CHRONO CROSS: The Radical Dreamers Edition, ricordandovi che il titolo è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Buona visione.

CHRONO CROSS: The Radical Dreamers Edition – Trailer di lancio

CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION ADESSO È DISPONIBILE SU PIATTAFORME MODERNE

MILANO (7 aprile 2022)  Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION è ora disponibile in formato digitale su PlayStation®4 (PS4™), Nintendo Switch™, Xbox One e Steam®. Da oggi puoi partire per un’epica avventura con delle illustrazioni migliorate dal designer dei personaggi originale, Nobuteru Yuuki, della musica rielaborata dall’acclamato compositore Yasunori Mitsuda e una serie di altri miglioramenti.

CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION fa scoprire a una nuova generazione questa storia d’avventura e d’amicizia che trascende il tempo, con uno dei cast di personaggi giocabili più grande e diversificato di qualsiasi GdR sul mercato grazie a più di 40 potenziali membri del gruppo unici. Segui la storia di Serge, che finisce in un altro mondo e capisce che c’è una connessione tra la sua esistenza e il futuro di questo pianeta. L’edizione rimasterizzata include RADICAL DREAMERS – Le Trésor Interdit –, un’avventura testuale pubblicata nel 1996 per Satellaview che getta le basi per la storia di CHRONO CROSS.

Guarda il trailer di lancio di CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION qui: https://youtu.be/3kjktm2U_YM

CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION include una vasta serie di miglioramenti e novità, tra cui:

  • Modelli in 3D convertiti in HD*;
  • Nuove illustrazioni e nuovo design dei personaggi di Nobuteru Yuuki*;
  • Musica di sottofondo rielaborata da Yasunori Mitsuda;
  • Possibilità di attivare e disattivare gli incontri casuali;
  • Filtro per lo sfondo*;
  • Funzionalità che migliorano i combattimenti;
  • Funzione di combattimento automatico;
  • Aggiunta della localizzazione in francese, italiano, tedesco e spagnolo;
  • Possibilità di scegliere tra il font in stile pixel e il font in HD*;
  • Possibilità di cambiare la risoluzione dello schermo;
  • RADICAL DREAMERS – Le Trésor Interdit –, mai pubblicato finora in Occidente; 
  • La possibilità di scegliere tra la grafica originale e quella aggiornata*.

*I modelli 3D, le illustrazioni, il font e il filtro per lo sfondo non possono essere attivati/disattivati separatamente, ma solo nell’insieme.

Potrai anche ascoltare una nuova canzone e sette brani musicali riarrangiati provenienti da CHRONO CROSS e RADICAL DREAMERS– Le Trésor Interdit, tutti ricreati sotto la supervisione di Yasunori Mitsuda.

La versione per PlayStation 4 di CHRONO CROSS: THE RADICAL DREAMERS EDITION includerà un tema per PS4 con Serge e Kid che navigano nell’oceano blu con un drago che vola sopra di loro. Puoi ottenere il tema da PlayStation Store. La musica di sottofondo inclusa è un arrangiamento per chitarra di “RADICAL DREAMERS – Le Trésor Interdit“, supervisionato da Yasunori Mitsuda e registrato in precedenza solo sul disco Blu-ray in edizione limitata del tour per il 20° anniversario di CHRONO CROSS.

Per maggiori informazioni, visita: https://square-enix-games.com/en_GB/games/chrono-cross-radical-dreamers-edition

Link correlati:
Sito web ufficiale: https://square-enix-games.com/en_GB/games/chrono-cross-radical-dreamers-edition
Twitter: https://twitter.com/ChronoGame
Facebook: https://www.facebook.com/SquareEnix
Instagram: https://www.instagram.com/squareenix/

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.