One Piece: Pirate Warriors 3, data di uscita italiana e nuovo trailer

ONE PIECE

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia oggi la data di uscita ufficiale per One Piece: Pirate Warriors 3, nuovo capitolo Musou tratto dalle avventure del manga di Eiichiro Oda in arrivo su PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Segnatevi questa data: 27 agosto 2015. Di seguito è disponibile il nuovo trailer “L’Isola degli Uomini Pesce” e una serie di nuovi screenshot. Buona visione!

Annunciata la data di uscita di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3!

Costruito sul successo dei capitoli precedenti e sviluppato prendendo elementi dei migliori Musou usciti negli ultimi anni, ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 sta navigando per essere il 27 agosto 2015 nei negozi italiani!

Come nuovo Capitolo nella serie “Pirate Warriors”, “L’Isola degli Uomini Pesce” è inclusa nel gioco e mostrata in una serie di nuovi asset.

Luffy e i suoi amici fronteggeranno in emozionanti combattimenti Hordy Jones e la sua orda di tirapiedi!

I fan possono prenotare il gioco per ottenere contenuti esclusivi o assicurarsi la Collector’S Edition di ONE PIECE: PIRATE WARRIORS 3 *

Continue the adventure on:

*Disponibile in quantità limitate presso i retailer aderenti all’iniziativa.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games