Otome Yusha uscirà in inverno: ecco un nuovo trailer

Otome Yusha

LEVEL-5 ha rilasciato il secondo trailer ufficiale dedicato a Otome Yusha, il suo titolo per iOS e Android sviluppato da h.a.n.d, la cui uscita in Giappone è stata rimandata a questo inverno.

Per Otome Yusha l’uscita era prevista nel corso della primavera, poi rimandata al periodo estivo e ora, a quanto pare, vedremo se il periodo invernale sarà quello più fortunato per il suo debutto in patria.

Questo RPG free-to-play porta la giocatrice a sconfiggere il Re dei Demoni al fianco di 24 uomini conosciuti come Slayer, tra i quali dovranno scegliere tre partner per formare un gruppo di quattro personaggi. Il compito della protagonista sarà quello di diventare l’Otome Hero che supporterà gli Slayer del team, in battaglie svolte in tempo reale avanzando automaticamente.

Se siete curiosi di saperne di più vi invito a dare uno sguardo ai profili di tutti i 24 Slayer del gioco, inseriti sul sito ufficiale del titolo.

Otome Yusha – Secondo trailer

https://youtu.be/TXkFrUb43rg

Fonte: LEVEL-5 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games