Pokémon torna negli Happy Meal di McDonald’s

Pokémon torna negli Happy Meal di McDonald’s

Dopo diversi anni di assenza, il franchise di Pokémon tornerà ad allietare gli estimatori dei prodotti McDonald’s, in particolare dell’Happy Meal. Come già successo numerose volte, le sorprese a tema Pokémon saranno incluse nei cestini dei menù “per bambini”. Le nuove sorprese saranno disponibili dal prossimo 27 agosto, come annunciato dal sito ufficiale della compagnia.

Non ci sono immagini delle nuove sorprese, non sappiamo quindi se si tratta di una riproposizione dei personaggi già proposti in passato o se si tratta di giocattoli del tutto nuovi e se, anche in questo caso, verranno accompagnati da carte esclusive per il Gioco di Carte Collezionabili. Attendiamo maggiori notizie.

AGGIORNAMENTO: i punti vendita hanno rivelato che le sorprese saranno pacchetti di carte commemorative per i 25 anni di Pokémon.

Fonte: McDonald’s

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*