Pokémon: l’anime riceverà uno special di 1 ora per il venticinquesimo anniversario

Pokémon anime special

Il prossimo 1 aprile, sulle emittenti nipponiche TV Tokyo e affiliate, verrà trasmesso uno special animato di Pokémon per celebrare il venticinquesimo anniversario dalla messa in onda dell’anime. Questo episodio speciale, della durata di 1 ora, vedrà la presenza di Lem e Clem da Pokémon XY e Pokémon XY & Z.

Lo special sarà suddiviso in due parti–Satoshi to Citron! Yūjō Dai Tokkun!! e Hyper Class! VS Tennōji Dracaena–e vedrà Ash (Satoshi) far visita a Lem e Clem in quanto il prossimo Pokémon World Coronation Series si terrà nella città di Luminopoli (Kalos). Ash e Lem affronteranno uno speciale allenamento per riuscire a tener testa alla potente Lilia.

Fonte: Mantan Web via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.