Beyblade Burst: Battle Zero – Seconda video panoramica sul gioco

Beyblade Burst: Battle Zero – Seconda video panoramica sul gioco

Ad appena due settimane di distanza dalla prima video panoramica di Beyblade Burst: Battle Zero, titolo atteso dal 25 ottobre su Nintendo Switch e basato sull’omonima serie, FuRyu ce ne propone oggi una seconda della durata di ben otto minuti.

Se vi siete persi i vari dettagli rivelati sul gioco, niente paura! Ve li riproponiamo di seguito:

  • Divertiti a effettuare battaglie Beyblade super intense sia a casa che fuori grazie a Nintendo Switch. I Bey sono stati fedelmente riprodotti all’interno del gioco, e i loro movimenti hanno una maggiore intensità mai vista prima.
  • Usa i Joy-Con per lanciare il tuo Bey come nella vita reale: il sinistro diventerà il lanciatore, con la possibilità di scegliere la posizione e l’angolo desiderato, mentre il destro fungerà da avvolgitore per il lancio.
  • Oltre 40 personaggi appariranno nel gioco, tra cui Aiga, Valt e altri ancora!
  • Oltre 50 tipi di Bey saranno disponibili, tra cui anche gli ultimissimi. Sarà ovviamente possibile personalizzarli a proprio piacimento!

Beyblade Burst: Battle Zero – Video Panoramica

Fonte: FuRyu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games