Beyblade Burst: Battle Zero – Disponibile la prima video panoramica sul gioco

Beyblade Burst: Battle Zero

FuRyu ci mostra oggi il primo di una serie di video panoramiche su Beyblade Burst: Battle Zero, la nuova trasposizione videoludica per Nintendo Switch della popolare serie animata che, stando quanto riportato proprio durante il suo annuncio ufficiale, debutterà in Giappone a partire dal 25 ottobre.

Qui sotto potete trovare una lista di alcune caratteristiche chiave offerte dal gioco, a cui seguirà la video panoramica e una piccola galleria di immagini!

  • Divertiti a effettuare battaglie Beyblade super intense sia a casa che fuori grazie a Nintendo Switch. I Bey sono stati fedelmente  riprodotti all’interno del gioco, e i loro movimenti hanno una maggiore intensità mai vista prima.
  • Usa i Joy-Con per lanciare il tuo Bey come nella vita reale: il sinistro diventerà il lanciatore, con la possibilità di scegliere la posizione e l’angolo desiderato, mentre il destro fungerà da avvolgitore per il lancio.
  • Oltre 40 personaggi appariranno nel gioco, tra cui Aiga, Valt e altri ancora!
  • Oltre 50 tipi di Bey saranno disponibili, tra cui anche gli ultimissimi. Sarà ovviamente possibile personalizzarli a proprio piacimento!

Beyblade Burst: Battle Zero – Trailer

Fonte: FuRyu via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*