Beyblade Burst: Battle Zero annunciato per Switch

Beyblade Burst: Battle Zero

Se con il passare del tempo la popolare serie Beyblade ha ricevuto sempre nuove opere animate, espandendo così il proprio universo narrativo, pian piano anche la controparte videoludica cerca di rimettersi in pari. Ecco quindi che viene annunciato ufficialmente da FuRyu il nuovo Beyblade Burst: Battle Zero per Nintendo Switch, titolo riportato come in uscita dal 25 ottobre in Giappone.

Tra le poche, uniche informazioni rilasciate possiamo trovare i prezzi, 6.980 Yen (circa 53,00 €) per la versione retail e 6.280 Yen (circa 48,00 €) per la digitale. Inoltre, l’edizione fisica offrirà ai suoi acquirenti un Beyblade esclusivo del gioco.

Nell’attesa di conoscere maggiori informazioni a riguardo, e magari vederlo in azione in qualche immagine o video di gameplay, vi lasciamo al sito ufficiale da poco aperto.

Fonte: FuRyu via Gematsu

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.