Beyblade Burst: lo spot TV giapponese

Beyblade Burst

Beyblade Burst, l’ultimo titolo di FuRyu per Nintendo 3DS delle trottole da battaglia più famose al mondo, si appresta a raggiungere gli scaffali di tutto Giappone e nel giro di un paio di giorni sarà disponibile per la vendita.

La promozione è in corso attraverso uno spot pubblicitario diffuso sulle reti televisive nipponiche. Poche sono le immagini presentate nello spot, ma già danno un’idea, in breve, di chi saranno i protagonisti e di come saranno le battaglie con i propri Beyblade. Pronti al prossimo combattimento? Non resta che aspettare il 10 di novembre godendosi il video disponibile di seguito.

Beyblade Burst – Spot TV

Fonte: FuRyu via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games