BANDAI NAMCO registra il trademark BATTLE BREEDERS

BANDAI NAMCO

Viene scoperta oggi in Giappone la registrazione di un nuovo trademark da parte di BANDAI NAMCO Entertainment. Si tratta di BATTLE BREEDERS (scritto in katakana), un titolo misterioso che potrebbe significare una nuova IP o un sottotitolo per una saga già esistente.

Secondo le speculazioni di Gematsu, potrebbe essere parte del nome di un gioco in cui si allevano creature, e molto probabilmente si tratterebbe di Digimon. Non sappiamo ancora se tali ipotesi si riveleranno reali: sarà il nome di un nuovo Digimon per console o dell’ennesimo titolo per il circuito mobile? Attendiamo un annuncio ufficiale da parte della compagnia di Tokyo.

Fonte: Trademark bot via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.