DRAGON QUEST VIII per Nintendo 3DS: screenshot per il nuovo post-game

DRAGON QUEST VIII

SQUARE ENIX ha condiviso in rete una nuova serie di immagini per la versione Nintendo 3DS di DRAGON QUEST VIII: Sora to Umi to Daichi to Norowareshi Himegimi (L’Odissea del Re Maledetto), in arrivo in Giappone il prossimo 27 agosto.

Tramite questi nuovi screenshot possiamo ammirare in anteprima alcuni frammenti esclusivi di storia nonché l’inedito dungeon post-game, tra le novità di questo porting per la handheld Nintendo. Sebbene il gioco originale già presentasse una storia post-game, questa nuova edizione consentirà all’eroe e ai suoi amici di avventurarsi nel Dungeon Sconosciuto, la prova definitiva tramite cui potremo entrare in possesso degli agognati forzieri viola e oltrepassare la misteriosa porta che cela un’infausta presenza. Sarete abbastanza temerari da affrontare il boss? Niente paura, ne abbiamo di tempo per elaborare strategie ed allenarci in vista di un’eventuale release europea…

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games