Code of Princess è disponibile su PC tramite Steam

code of princess cover

Degica Games annuncia che Code of Princess, il beat’em up a scorrimento laterale sviluppato da Studio Saizensen per Nintendo 3DS, è finalmente disponibile anche su PC tramite Steam al prezzo di 14,99 euro, con uno sconto del 10% per il periodo di lancio.

Code of Princess è caratterizzato da una campagna dove sarà possibile utilizzare quattro personaggi principali, così come modalità aggiuntive in cui potremo usarne altri secondari, svilupparne le statistiche in stile RPG, collezionare oggetti ed equipaggiamenti e sperimentare sessioni online cooperative e competitive. Di seguito, il trailer di lancio: il titolo verrà sbloccato sulla piattaforma di Valve nelle prossime ore.

Fonte: Degica Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games