ROBOTICS;NOTES DaSH arriverà in Giappone a novembre

ROBOTICS;NOTES DaSH

Weekly Famitsu ha rivelato che ROBOTICS;NOTES DaSH verrà rilasciato in Giappone il prossimo 22 novembre su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

La visual novel, il cui annuncio era stato anticipato nel maggio del 2017, racconterà le vicende degli ex membri del Robot Club. A partire da quelle di Kaito Yashio, tutti i protagonisti si sono ormai diplomati e proseguono con la propria vita inseguendo i loro sogni. Il brano di apertura del gioco sarà affidato a ZWEI mentre quello di chiusura sarà cantato da Kanako Itou.

Il titolo avrà il prezzo di lancio di 8.242 yen (circa 63€) per la versione fisica e di 7.560 yen (circa 58€) per quella digitale. Al momento non sappiamo molto del team di sviluppo, solamente che le musiche di background sono state affidate a Konomi Suzuki. Sicuramente domani, con l’uscita della rivista, potremo sapere tantissime informazioni aggiuntive sul gioco, non ci resta dunque che aspettare.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games