Persona 4: Dancing all Night, video di gameplay per Hatsune Miku

Persona 4: Dancing all Night, video di gameplay per Hatsune Miku

Come già annunciato nelle scorse settimane, Persona 4: Dancing All Night si arricchirà, il 27 agosto in Giappone, di un nuovo DLC che aggiungerà al cast dei personaggi e delle rispettive canzoni un ospite speciale: Hatsune Miku, il VOCALOID reso celebre dal web che conta al seguito di una serie di videogiochi a lei dedicati.

Dengeki PlayStation ha avuto la possibilità di provarlo in anteprima, e ci mostra oggi un video di gameplay che possiamo ammirare insieme di seguito. Il gameplay della canzone “Heaven feat. Hatsune Miku (ATOLS Remix)” inizia al minuto 11.08, mentre al minuto 19.08 viene mostrato uno stralcio di gameplay con Nanako su “Heartbeat, Heartbreak (TOWA TEI, Remix)” di Shihoko Hirata, settando l’opzione dove è possibile vedere il video musicale del brano al posto del personaggio che danza.

Persona 4: Dancing All Night raggiungerà gli scaffali europei il prossimo 6 novembre 2015, sia in edizione normale, che in una “Disco Fever” Limited Edition, in esclusiva su PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games