GUNDAM: dei copritombini dedicati al celebre franchise arriveranno in tutto il Giappone

GUNDAM: dei copritombini dedicati al celebre franchise arriveranno in tutto il Giappone

Dopo la miriade di copritombini a tema Pokémon installati per tutto il Sol Levante, è stato annunciato che anche un’altra serie riceverà presto lo stesso trattamento. Bandai Namco Group ha infatti rivelato che dei copritombini dedicati a Mobile Suit Gundam faranno presto la loro comparsa in Giappone.

I primi arriveranno l’1 agosto a Odawara, nella prefettura di Kanagawa, ovvero la città natale del papà di Gundam Yoshiyuki Tomino. Per questa occasione saranno rese disponibili due versioni:

  • Quella raffigurante l’RX-78-2 sarà posizionata al castello di Odawara
  • Quella raffigurante lo Z’Gok di Char sarà posizionata al porto di Odawara

Il Gundam Manhole Project lavorerà con i governi locali di tutto il Giappone, con l’intenzione di “rinvigorire le campagne e dimostrare il forte legame dei fan del franchise attraverso le generazioni“.

Fonte: Gundam.info via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*