Pokémon Masters: data di uscita e pre-registrazioni aperte

Pokémon Masters

The Pokémon Company diffonde maggiori dettagli su Pokémon Masters, il nuovo gioco per smartphone sviluppato da DeNa. Il titolo arriverà in tutto il mondo il prossimo 29 agosto, su iOS e Android: da oggi è possibile effettuare la pre-registrazione tramite il proprio dispositivo.

Inoltre, il canale YouTube del titolo è stato aggiornato con nuovi video, che potete guardare attraverso la playlist disponibile di seguito.

How to Play Pokémon Masters

Aperte oggi le pre-registrazioni per Pokémon Masters, la nuova avventura in arrivo sui dispositivi mobile quest’estate

Una nuova serie di trailer sul gameplay mostra l’universo di gioco e le caratteristiche principali, come il sistema di lotta e avanzamento, oltre alla capacità di far evolvere i Pokémon

TOKYO – 24 luglio 2019 – DeNA Co., Ltd., in collaborazione con The Pokémon Company, ha aperto oggi le pre-registrazioni per Pokémon Masters su Google Play e sull’App Store. Pokémon Masters è un gioco di strategia e combattimento, in cui i giocatori formano squadre (la coppia formata da un Allenatore e dal suo Pokémon) per affrontare lotte 3 contro 3 in tempo reale contro avversari gestiti dall’IA. Il gioco è ambientato sull’isola di Pasio, uno scenario completamente nuovo dove competeranno Allenatori e Pokémon provenienti da tutte le regioni. I giocatori pre-registrati al gioco riceveranno una notifica al lancio del titolo, che avverrà questa estate.

Pokémon Masters

Link alla pre-iscrizione

Inoltre oggi, sul canale ufficiale YouTube di Pokémon Masters (https://www.youtube.com/c/PokemonMastersGame), è stata pubblicata una nuova serie di sei trailer dedicati al gameplay, per offrire ai fan una visione più accurata sia del mondo di Pokémon Masters sia delle caratteristiche principali del gameplay. I trailer includono:

  • Una panoramica del sistema di lotte e avanzamento;
  • Un’anteprima della modalità Storia, con una presentazione del torneo World Pokémon Masters che si svolge solo sull’isola di Pasio;
  • Una spiegazione su come far evolvere i Pokémon in questo gioco e sui poteri speciali derivanti dall’evoluzione;
  • Uno sguardo sulle caratteristiche uniche della modalità Multisquadra, come l’abilità di passare da un’unità all’altra durante una lotta;
  • Una descrizione su come creare il team perfetto in base ai punti di forza e al ruolo specifico di ciascuna unità (Attaccante, Aiutante, Tecnico) e su come aggiungere nuove unità alla tua squadra;

Pokémon Masters sarà disponibile in tutto il mondo come gioco free-to-start con acquisti all’interno dell’app per dispositivi iOS e Android compatibili. L’uscita è prevista nell’estate 2019. Il gioco sarà disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano e cinese tradizionale.

I fan possono scoprire maggiori informazioni riguardanti Pokémon Masters su: https://pokemonmasters-game.com/it-IT

Potranno anche tenersi aggiornati sul gioco tramite i canali ufficiali sui social media (in lingua inglese): Twitter (https://twitter.com/PokemonMasters), Facebook (https://www.facebook.com/PokemonMastersGame) e Instagram (https://www.instagram.com/pokemonmastersgame) per ricevere tutte le informazioni in arrivo riguardanti il gioco.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

1 commento

  1. Avatar

    Possibile che mi dice che il mio samsung s6 edge non e compatibile ma ho letto e ho tutti i requisiti

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games