Monster Rancher: annunciato un porting del primo episodio

Monster Rancher

KOEI TECMO GAMES ha annunciato le intenzioni di voler rilasciare il porting del primo Monster Rancher (Monster Farm in Giappone), lanciato originariamente sulla prima PlayStation il 24 luglio 1997.

Nonostante non siano stati annunciati ulteriori dettagli, dal termine utilizzato (haishin) possiamo supporre che si tratterà di un rilascio unicamente in formato digitale, probabilmente per PC o smartphone. La finestra di lancio è fissata per questo 2019 e seguendo questo link potete trovare il teaser site ufficiale.

Vi piacerebbe rigiocarlo o giocarlo per la primissima volta? Resta da capire come sarà possibile ottenere i mostri che sull’originale PlayStation si sbloccavano inserendo CD casuali all’interno della console.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games