Disgaea per smartphone: rilasciato il primo teaser trailer

Disgaea 1 Complete

Nippon Ichi Software ha rilasciato un teaser trailer per Disgaea per smartphone, nuovo esponente della celebre saga di JRPG tattici. Il gioco è in sviluppo in collaborazione con ForwardWorks, filiale di Sony Interactive Entertainment (nel marzo del 2016).

Nel trailer compare Kaori Mizuhashi, doppiatrice di Laharl in Disgaea: Hour of DarknessUn secondo teaser trailer sarà rilasciato durante il Zentame 2018, che avrà luogo a Gifu dal 4 al 5 agosto. Nippon Ichi Software lì presenterà un evento il 4 agosto dalle 15:40 alle 16:10 JST.

Disgaea – Teaser Trailer

Il prossimo gioco della saga a vedere la luce su console sarà Disgaea 1 Complete, previsto su PlayStation 4 e Nintendo Switch per il prossimo 26 luglio in Giappone e il successivo 12 ottobre qui in Europa. Maggiori dettagli nella panoramica sul gioco che vi includiamo di seguito.

Disgaea 1 Complete – Panoramica

L’Overlord è morto. Il Netherworld è in tumulto. È tempo di menare le mani! Laharl, principe del Netherworld, si risveglia pronto a combattere per il suo trono assieme ad una marea di improbabili alleati pronti a difendere ciò che è suo di diritto. Assieme al suo diabolico vassallo Etna, l’angelo sotto addestramento Flonne, e tantissimi personaggi “esplosivi”, Laharl cercherà di riconquistare la vetta.

Crea una squadra e potenziala fino al livello 9999 utilizzando incredibili mosse speciali, attacchi combinati, e infierire milioni di punti danno ai tuoi nemici in questo splendido remake in alta definizione del primo capitolo della saga.

Caratteristiche

  • La Furia di Laharl! – Prendi il controllo del principe Laharl mentre conquista il Netherworld sulla strada per diventare un Overlord all’interno di una trama ricca di assassini, pinguini esplosivi e persino robot;
  • Hours of Darkness! – L’originale Disgaea fa il suo ritorno, nella migliore veste di sempre! Divertiti attraverso la storia principale oppure sperimenta la nuova modalità Etna Mode, in cui saranno presenti personaggi mai visti nell’originale. Perditi negli immensi livelli dell’Item World per centinaia di ore di combattimenti strategici, per la prima volta in alta definizione;
  • Sali di livello, Dood! – Potenzia qualsiasi cosa, dai personaggi agli oggetti e persino i negozi! E se le cose non vanno a tuo favore puoi sempre rivolgerti alla Dark Assembly per ottenere i cambiamenti che tanto desideri per il Netherworld.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Aeris
Venticinque anni, metà dei quali passati a giocare a qualsiasi FINAL FANTASY le capitasse sottomano. Ama alla follia gli RPG, le trame complesse e i personaggi carismatici che non siano Yuna.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*