Disgaea 6: Defiance of Destiny riceve nuove immagini e dettagli

Disgaea 6: Defiance of Destiny

In seguito al suo reveal della scorsa settimana, il titolo Disgaea 6: Defiance of Destiny torna al centro dell’attenzione grazie ai primi dettagli e le nuove immagini rilasciate in rete da Nippon Ichi Software. Siete pronti a scoprire tutto quello che c’è da sapere al momento sul gioco?

Reincarnazione in un altro mondo x zombie x livello 99,999,999! Non arrenderti—neanche se dovessi morire 10 milioni di volte!

Disgaea 6: Defiance of Destiny è una storia ultra hot-blooded in cui il protagonista, uno zombie di nome Zed, si reincarna ripetutamente in diversi mondi per superare la calamità conosciuta il “Dio della Distruzione”, che minaccia i demoni.

Visita questi mondi alternativi e ottieni il potere e i compagni necessari per sconfiggere il Dio della Distruzione.

Personaggi

Zed

Uni zombie capace di viaggiare per vari mondi grazie alla magia chiamata “Super Reincarnazione”, alla continua ricerca di sconfiggere il Dio della Distruzione. Sebbene in origine fosse uno zombie gentile, il suo cuore è diventato sempre più duro ogni volta che il Dio della Distruzione lo ha sconfitto, facendolo diventare sgarbato.

Bieko

Sorella minore Zed, di buon cuore. Funge da supporto morale del fratello, che chiama spesso “fratellone”, e sogna di diventare dottoressa.

Cerberus

Cane zombie che funge da supporto di Zed grazie al suo geniale intelletto. Sembra aver fatto moltissimi esperimenti durante la sua vita, ed è proprio lui a insegnare la Super Reincarnazione a Zed. Attraversano insieme i vari mondi.

Dio della Distruzione

Un terrificante Dio della Distruzione che è solito distruggere vari mondi. È possibile che riesca a distruggere ogni mondo su cui arrivi, data la sua immensa potenza che nessuno riesce a fronteggiare.

Overlord Ivar

 

Auto-proclamato l’Overlord più forte e potente dell’universo. Sebbene sia veramente un Overlord dotato di potenza impressionante, non viene temuto o rispettato per via della sua sciocchezza.

Tre elementi che contraddistinguono Disgaea 6

  • Cambio di Visual – Il design di Takehito Harada sarà adesso in 3D
  • Cambiamenti di qualità – Si tratta di un Disgaea “su di un altro livello”, dove sarà possibile combattere il Dio della Distruzione grazie alla Super Reincarnazione e al Karma
  • Cambiamenti per una maggiore facilità – Aggiunte funzioni utili come velocità 2X e auto battle

Qui sotto potete ammirare alcune nuove immagini. Prima però, vi ricordiamo che Disgaea 6: Defiance of Destiny è in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch dal 28 gennaio 2021 in Giappone, mentre in Occidente al momento è stato annunciato solo per Switch, con un’uscita fissata per l’estate 2021.

Fonte: Nippon Ichi Software via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games